martedì 7 gennaio 2014

Il cancro di San Ferdinando di Puglia


Non è servito a nulla far parlare la ragione, specialmente ci si fa comunella e la palla rimbalza a destra e sinistra, tanto ho hai ragione o torto loro sanno come metterti............ko
Specialmente se si ha il coltello dalla parte del manico e alla fine invece di sentirti minacciato dalle tante chiacchiere che ti dicono ecco che sei tu a minacciarli e a farli sentire in pericolo.

Caro amico che come una serpe ti sei addentrato nella mia fiducia e che con falsità mi hai detto di capirmi, ecco che come ti sei trovato in compagnia hai cominciato a fare il galletto e non curante e mentendo ti sei messo a deridermi, mi vergogno definirti amico che senza armi mi hai UCCISO.
Io una dignità anche se me la calpestate io HO
ma la vostra dove stà che in realtà non l'avete avuta mai ed ora che state al potere vi credete un DIO ?
Non sostituitevi a colui che voi non siede degni di allacciargli i lacci, come me, un giorno
TUTTO QUELLO CHE AVETE SPARSO, SARA' RACCOLTO.
Io certamente qui non conto nulla ma sono rimasto uomo....................
voi ?  
Posta un commento

Translate

Google+ Badge

Loading...

Radio Music Player Free Online

Anche rilassarsi un pò fa bene....pac man